Logo mediafood bianco
Street Food

Casa Toja

In cosa consiste il lavoro

Un ambiente semplice e accogliente come “casa tua”, senza tralasciare l’attenzione verso un design contemporaneo e accattivante”, queste le richieste della giovane clientela per un nuovo format di pasta take away nel centro storico di Napoli.

Due sono gli elementi che caratterizzano fortemente la nuova realizzazione di Mediafood:                        la cucina completamente a vista, costituita da un blocco centrale intorno a cui ruotano tutti i percorsi degli operatori, rendendola fulcro spettacolare di tutta l’attività.

E il secondo, l’area destinata alla clientela, connotato dall’impiego di colori con un richiamo alla tradizione napoletana, il giallo che rimanda al colore e al calore del sole, e il rosso che ricorda il colore del condimento più famoso della cucina partenopea: sua maestà il ragù. Infine l’utilizzo del legno per “disegnare” la casa che accoglie i clienti, offre il calore di un ambiente familiare, e allo stesso tempo dal design ricercato, in cui sentirsi subito a proprio agio.

Foto del lavoro

Parlaci del tuo progetto

Hai in mente un progetto da realizzare? MediaFood fa al caso tuo! Progettiamo e realizziamo la tua attività commerciale! 

Come contattarci

Sosteniamo i tuoi sogni

MediaFood è fortemente impegnata nel sostegno agli imprenditori del Sud Italia con il progetto Resto al Sud. Questa iniziativa offre significative agevolazioni a chi desidera lanciare un’attività nel Meridione, fornendo non solo finanziamenti, ma anche consulenze e assistenza tecnica per concretizzare i progetti imprenditoriali. Il nostro obiettivo è affiancare gli imprenditori in ogni fase del loro percorso, dalla pianificazione iniziale alla crescita a lungo termine della loro attività. Se stai cercando di realizzare il tuo sogno nel Sud Italia, contattaci. Siamo qui per aiutarti a sfruttare al meglio le opportunità offerte da Resto al Sud.